PRANZARE & CENARE CON LO CHEF DEI VIP

Quel che vorrei regalare agli ospiti del Pelledoca sono piatti che li facciano emozionare, divertire, sorridere. Al Pelledoca usciremo spesso dalla cucina per raccontare i piatti e soprattutto per capire quali siano i desideri degli ospiti, per poi cercare di esaudirli …. cucinando”. (Gianni Tota)

La cucina d’ispirazione italiana, capitanata dallo Chef Gianni Tota, punta sulla qualità dei prodotti e l’eccellenza delle proposte. Piatti che partono dalla tradizione, arricchiti da innovativi sapori per soddisfare i palati più esigenti, sono pensati per coccolare e sorprendere gli ospiti, i veri protagonisti del Pelledoca.

Da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 15:00, aperti a pranzo con menù lunch dedicati alla pausa lavorativa ma anche con proposte di menù alla carta per chi desidera assaporare il gusto della cucina gourmet.

Si cena tutte le sere dalle 20:00, con esclusione della domenica giorno di chiusura. In un ambiente curato ed accogliente lo Chef dei Vip, attivo in mezzo mondo e richiesto da star di spettacolo, moda e musica, vi accompagnerà nel mondo del gusto illustrandovi e preparando i piatti del menù alla carta. Tra le proposte sono sempre disponibili i nostri menù a prezzo fisso. Una ricca cantina è inoltre il perfetto completamento di una piacevole cena, da vero buongustaio.

Il locale può inoltre ospitare pranzi, cene o gran buffet per eventi di lavoro, feste private, matrimoni, ricorrenze ed ogni altra esigenza, proponendo spazi dedicati o in esclusiva. Vi invitiamo ad un sopralluogo ed a contattarci per qualsiasi richiesta.

Fatevi conquistare dalla passione dello Chef dei VIP, Gianni Tota!

 

 

LO CHEF: GIANNI TOTA

“Amare la cucina attraverso la fatica e comprenderne il segreto più profondo”  Questa è la risposta a tutto, Gianni Tota.

Dopo aver fatto scuola con molti sacrifici sotto la guida dei più grandi Chef tra Italia e Svizzera, a soli 25 anni diventa Executive Chef del ristorante Romani, nel centro della movida Milanese.

Le sue creazioni sono apprezzate e richieste in esclusiva da tutti i VIP più richiesti, da qui la stampa lo nomina “Chef dei VIP”.

Riceve moltissimi premi e riconoscimenti dalle Associazioni Italiane ed estere per essere tra i migliori Chef d’ Italia.

Oggi è Personal Chef dei più importanti personaggi nel mondo, tra cui il Dalai Lama;

Executive Chef Manager di Società e Ristoranti e si occupa di attività di catering e banqueting per servizi privati e aziendali.

Website  / Facebook Page