Dj Guest,

Fratello minore di, DJ Jad, ex membro degli Articolo 31, muove i primi passi nel mondo della musica nel 1990 partecipando alla gara italiana di DJ all’acquafan di Riccione, nel  1992 partecipa ai campionati italiani di  DMC al Picchio Rosso di Bologna. Qualche mese dopo viene notato dal produttore Joe T Vannelli, col quale collaborerà sia come compositore che con la registrazione di diversi scratch negli album Original Groove – Vol. 1 e Overnite EP Volume 1.Insieme al fratello Vito Luca e grazie alla sua bravura nella tecnica dello scratch, partecipa alle registrazioni degli Articolo 31 con diverse registrazioni di scratch, presenti negli album Strade di città, Messa di vespiri, Così com’è, Nessuno, Xchè si!. Partecipa anche in veste di disc jockey, intrattenitore e vocalistt al Così com’è Tour per gli Articolo 31. Sempre nel 2010 take a ride viene usato come colonna sonora per Valero Texas Open – PGA Tour e in tutto lo stato Americano in onda in tv. Nel 2013 incontra Alex Guadino noto dj internazionale, collabora con lui facendo 5 produzioni musicali che hanno scalato le classifiche mondiali di musica dance.

Nel 2014 collabora con J-Ax alla realizzazione del suo nuovo album Il bello d’esser brutti uscito il 27 gennaio 2015. Il terzo singolo estratto dall’album è Maria Salvador, in collaborazione con Il cile. Prodotta da Wlady & Ds raggiunge la seconda posizione nei singoli più venduti della settimana e risulta essere una delle canzoni più vendute del 2015 in Italia avendo guadagnato 6 dischi di platino.

Il 5 agosto 2015 è stato pubblicato per il download digitale un remix del brano Maria Salvador curato da Molella e dal sopracitato Wlady.

Nel 2016 Wlady riceve il Premio Alla Carriera al Dance Music Awards.

Nel 2017 Wlady Remixer Ufficiale di Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani vincitore della 67esima edizione Fesitival di Sanremo

Nel 2017 Wlady & T.N.Y Sono Remixer Ufficiale di Lento / Veloce di Tiziano Ferro hit dell’ estate 2017 e colonna sonora dello spot televisivo cornetto Algida