Dj Guest.

Cristian, in arte Obi Baby: dj atipico della scena italiana, eclettico, creativo, una persona imprevedibile, estrema… una bomba di energia e passione per la musica che ha saputo coltivare e concretizzare nel corso degli anni realizzando insieme a Ivan uno tra gli staff più conosciuti ed invidiati d’italia: il Pervert.

Iniziò l’avventura “Pervert” in un ex locale per scambisti di coppia vicino alle colonne di San Lorenzo (Milano), poi evolutosi nelle serate che oggi conosciamo come P Gold , Sodoma, Electropunk e Trinity. Il successo iniziò a bussare improvvisamente alle porte dei due creativi che nel frattempo avevano iniziato ad esportare il loro stile nella loro amata Londra con party all’Heaven (una delle discoteche gay più grandi d’Europa), al Cafè de Paris e al Turnmills.
Ma è in Italia che Obi Baby ha concentrato maggiormente i suoi sforzi, deciso a cambiare quella Milano che proprio non digeriva, bigotta e sempre con la puzza sotto il naso.
Contro questo atteggiamento volevano progettare un party che fosse la somma di tutta la loro esperienza lavorativa: grafica, musica, teatro, fotografia e cinema. Il risultato è un grande evento che ha riportato la città di Milano ad essere uno dei centri del divertimento notturno italiano attirando a sè migliaia di giovani provenienti da tutta Italia.
Il genere musicale di Obi varia in continuazione pur rimanendo caratterizzato da una forte matrice hard house.

Download