Dj Guest,

Paolo Ortelli è un DJ, Producer e Remixer italiano. La sua passione per la musica dance inizia molto presto, quando aveva solo 16 anni ed una grande passione per la radio ed il suo stile si forma anche grazie all’influenza dei DJ che ascoltava ogni giorno avidamente. Inizia presto lavorando in alcune delle radio più note in Italia tra cui Studio Più, Viva FM (dove crea e presenta il programma “Superdance FM”) e Radio Deejay. Oggi Ortelli è uno dei remixer e DJ più noti sulla scena musicale italiana e fa inoltre parte del duo Spankers, con cui ha ottenuto grandissimi successi: la hit “Sex on the Beach” , per citarne una, diventa in breve tempo un successo mondiale.
Ortelli ha collaborato con Pitbull, Lil Jon, Selena Gomez, Cher Lloyd, LMFAO, Snoop Dogg, Sophie Ellis Bextor,Bob Sinclar , Dj ANTOINE
Oggi, conferma il suo successo sulle piste dei clubs di tutto il mondo: Moscow’s Soho Rooms, Fabrique and We Are Family, Russia’s Z-Top, Club Gold and Platinum Club, the Ukraine’s Radmir, Tokyo’s Ageha, Vision, Colour and Vanity, Osaka’s Dyana and Giraffe, Lebanon’s SkyBar … e molti altri in tutto il mondo! Si definisce un artista con due personalità, e questo spiega la sua capacità di realizzare hit come Sex on the Beach e brani melodici.