24
gen

Un tuffo nella musica dance degli anni ’80/’90.

24/01/2019

Giovedi 24 Gennaio Johnson Righeira accompagnato dalle due fantastiche artiste Amy Ambros e Sofia Borgo, dopo il Capodanno in piazza a Fermo, sbarca al Pelledoca con il Concerto Live Show  del suo ultimo tour.

Sono passati esattamente 35 anni da quando “Vamos a la playa”, brano musicale della coppia torinese dei Righeira e prodotto dai La Bionda, invadeva le radio e le spiagge, “tormentone” diventato una hit a livello mondiale entrando per sempre nella storia della musica e del pop. Oggi Johnson Righeira autore e voce, tornato solista dopo la fine del sodalizio con Michael, continua con grande successo il suo tour mondiale con spettacoli in Europa, Canada e altri paesi.

Non le solite serate delle discoteche a Milano, il 2019 al Pelledoca è un anno all’insegna delle novità, intrattenimenti speciali, tanti nuovi eventi, e ospiti eccezionali, originali, e ovviamente VIPs

La serata inizia alle ore 20:00 con l’Aperitivo, l’essenza della convivialità, per gustare ottimi cocktails accompagnati da una ricca scelta di piatti preparati dalla nostra cucina oppure, se preferisci ancor più relax, cenare con il nostro “special VIP menù”

  • Aperitivo drink e buffet € 15
  • Cena con menù Vip  € 35 (info cene su prenotazione)

Ore 22:00  Johnson Righeira Live Concert & Show con Amy e Sofia

Dalle 23:00 Dj Set con DJ Peter K e Giancarlo Romano Voice Happy Music con le hit dance  più ballate di tutti i tempi .

Un’esperienza unica a Milano, perché l’estate è sempre nell’aria al Pelledoca!

Un abbigliamento curato fa di te un ospite gradito.

Pubblico : una serata per tutti.. per chi li ha vissuti… per chi li ha solo “sentiti” e per chi vuole scoprire tutti i colori della loro musica, sgargianti come il colore dei loro abiti.

INFOLINE | PRENOTAZIONE TAVOLI CENA | DOPOCENA

☎02-7560225
? 3472499249–3481536345
? info@pelledoca.org

 

Siamo in Viale Enrico Forlanini, 121 Milano, a 700 mt dall’aeroporto di Linate ed a 10 minuti da centro di Milano.