Dj remixer e producer Guest,

Dino Brown è oggi un 38 enne che ha vissuto, nel corso di più di 20 anni di esperienza, il mondo della notte a 360 gradi.

Tutti conoscono Dino Iannaccone come ex speaker di m2o (dal 2010 ha condotto prima Dual Core con Alberto Remondini e poi è diventato il padrone di casa di ControtenDance) ma, in realtà, Dino è anche un presentatore di eventi, un autore radiofonico, ma soprattutto un dj e producer presso Bang , D:vision , Dance and love , Blanco Y Negro ed il fondatore e A&R (direttore artistico di una casa discografica) della label “Keep Records”.

Amante della dance, quella vera, Dino è stato capace di creare negli anni una serie di produzioni e bootleg (con la collaborazione di Paky Francavilla) piene di ritmo e che trasmettono un’inguaribile voglia di ballare.

Uno dei suoi pezzi più apprezzati negli anni è stato sicuramente Rockstar, insieme al singer americo-brasiliano, ma cresciuto in Italia, Kenny Ray.

Dino è, certamente, una di quelle persone che affronta la vita con il sorriso di chi sa che, chi vive questo mondo, è una persona fortunata.