Dj & Producer Guest,

Raffaele Pizzo alias Don Rafaelo nasce a Napoli nel 1979. Cresce in una famiglia di musicisti dove, fin dalla tenera età, si interessa della cultura Hip Hop. Dopo svariati viaggi in America Latina, si innamora della cultura musicale sudamericana e decide di muovere i primi passi come dj latino nei club della sua città, dove è uno dei primi ad esportare la cultura musicale della salsa, bachata, merengue, reggeaton e dembow.

Inizia così la sua ascesa, iniziando a riscuotere grandi consensi non solo nei club della sua città, ma in tutto il Sud Italia, esibendosi nei concerti di grandi star internazionali Hip Hop e Reggaeton come Craig David, Snoop Dogg, Daddy Yankee, J Balvin, Farruko, Prince Royce, J Alvarez, Nick y Jam, Fatman Scoop e tanti altri.

Tra i primi e i più grandi esponenti del genere latino urbano, Don Rafaelo è anche producer nel suo STUDIO55, dove produce nel 2016 e nel 2017 Chambonea, Get Low, Boom Boom, Culo, la Intimidad e La Habitacion, mentre in cantiere sono prossime le uscite di altri grandi successi. Grazie alla sua ecletticità musicale, al suo talento e alla sua inconfondibile immagine, oggi Don Rafaelo è tra i migliori interpreti della sonorità Urban Moderne in Italia, con il suo inconfondibile dj set energico e coinvolgente.