Disk jockey dal 1996, tra private parties, one-night e clubs, entra a far parte dell’organico di Radio Puglia nel luglio del 1999. Fonico di regia e post-produzione, disk jockey ufficiale delle classifiche dance/pop e responsabile dello studio di post-produzione dà vita, nel 2000, al programma mixato che tutt’oggi la radio trasmette.

Dalla sua particolare predilezione per il sound funky & soul, nel 2004, nasce la collaborazione in Puglia con “Festa ’70” in qualità di organizzatore e disk jockey ufficiale dell’evento.

Schiavo della dicotomia tra produttività diurna e creatività notturna inizia a curare la comunicazione dei locali scena dei suoi Dj Set insieme al suo insostituibile socio creativo, Gabriele.

Consegue a pieni voti la laurea in Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale presso l’università di Ferrara e, successivamente, un secondo diploma di Perito Informatico; prima di trasferirsi definitivamente a Milano per conseguire, nel 2008, il diploma di Audio Engineering presso SAE Institute dove attualmente ricopre il ruolo di Campus Manager.