Dj Guest,

Leo Bonarrivo nasce a Siracusa il 26/04/1972.
Le sue prime influenze musicali arrivano con l’amore per la musica Francese e Latina del padre e e muove i primi passi come dj nel 1992 mettendo i primi dischi nella rinomata discoteca Malibù (Sr) di cui successivamente ne diventa resident.

Nel 1996 collabora con artisti come Jeffrey Jey degli Eiffel 65 alla Bliss Corporation di Torino dove nel 1997 realizza il suo primo remix, insieme a Maurizio Lobina (Eiffel 65), del progetto “Minimal funk”.

Le sue scelte musicali hanno colorato le famose serate di rinomati locali come THE CLUB (dove ha recentemente fatto la presentazione ed è stato girato il video Clip del suo singolo Samba Boogie), Il Pelledoca Milano, il Mirage, Open Gate Roma, Distillerie Clandestine Roma, Hennessy Torino, Gioia 69 Milano, Casablanca Milano, Globe, Krystal, Stone, Mister Bahia, Le Capannine e molti altri.

Nel 2000 diventa dj Resident delle discoteche La Piscina, Caligola e lido Sayonara di Fontane bianche che lo vede come supporter in eventi live come “Coca Cola Summer tour”, “Sky tour”, “TRL live MTV” …

Dal 2009 è dj Resident del Kukua Beach di Fontane bianche dove ha fatto da supporter a vari artisti nazionali ed internazionali come Bob Sinclar, Satoshi Tomiie, J Ax, Joe T. Vannelli, e molti altri.

2017 realizza il suo singolo “Saxorumba” prodotto da Jeffrey Jey con il supporto fonografico e remix di Federico Scavo (Area 94), Luca Guerrieri e che include remix di Roby Giordana e Paolo Noise(105). Segue nel 2018 il singolo “Samba Boogie” sempre prodotto da Jeffrey Jey, edizioni Federico Scavo e Area 94 che oltre ad includere un remix di Dino Brown e Paky Francavilla, il brano è stato trasmesso per diversi mesi all’interno di Controtendance su M2O, live dal Samsara Beach di Riccione e come superspot su Sky Sport;

Porta la sua firma un remix dai toni molto estivi del singolo di Jeffrey Jey & Dino Brown “Da quando ci sei te” trasmesso in alta rotazione su M20 e da li a breve realizza l’elegante remix dance di THE GAP “Samoa”.

Il nuovo singolo “SEÑORITA” prodotto sempre da Jeffrey Jey uscirà il 10 Gennaio su Keep Records e sarà presentato  al Pelledoca di Milano sabato 12 Gennaio 2019.