PER UNA SERATA
DIVERSA

Pelledoca è un music restaurant nel cuore del parco Forlanini, a Milano. Situato nei pressi dell’aeroporto di Linate, è fulcro di divertimento dalla cena fino a notte fonda.

Un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Immerso nel verde del parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico giovane ed adulto che ha voglia di vivere la sera e la notte in un’unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drinks, in un’atmosfera colorata da tanta allegria.

In un ambiente curato ed accogliente gli ospiti vengono guidati nel mondo del gusto con piatti dai sapori italiani ma innovativi, dove tutto punta sulla qualità dei prodotti e l’eccellenza delle proposte per coccolare e sorprendere gli ospiti, i veri protagonisti del Pelledoca.

Aperto a pranzo da Lunedì a Venerdì con proposte per il Business Lunch ed a cena Giovedì, Venerdì e Sabato, menu alla carta o a prezzo fisso.

Dal Giovedì al Sabato, dopo l’aperitivo o la cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago.

Ogni giovedì aperitivo oppure cena a menù fisso o alla carta e Dj Set dalle 23:00 con dj Peter K e Giancarlo Romano Voice. Il venerdì inizia con la super gettonata e sempre Sold Out Cena Cantata poi, dalla mezzanotte, … si balla con il top Dj set commerciale, house e le hits del momento.

Il sabato, la notte Clou della settimana, una notte sfavillante dalla cena al mattino un esplosione di sapori, colori e suoni per il Party più scatenato delle discoteche a Milano. Un Dj Set sempre arricchito da GUESTS di fama, Dj tra le eccellenze italiane ed internazionali, serate a tema con allestimenti scenografici ed innovativi show curati dal nostro Art Director.

Gli eventi più glamour, scatenati e coinvolgenti a Milano sono Solo Solo al Pelledoca!!

Due sale ristoranti, un dehor riscaldato in inverno ed aperto sul giardino in estate, un’ampia discoteca ci permettono di ospitare pranzi, cene o gran buffet per gruppi, eventi, feste private, matrimoni, ricorrenze o soddisfare ogni altra esigenza proponendo spazi dedicati o in esclusiva.

La nostra anima è il nostro staff, quasi una famiglia che si dedica completamente ai propri ospiti per farli sentire come a casa. Pelledoca è questo e molto di più. Ogni notte, qui, è una festa!